Arisa Guardando il Cielo - Canzone di Sanremo 2016 : News

Ha cambiato look la cantante potentina Arisa, ha tolto gli occhiali grandi e ha sistemato i capelli con un taglio corto senza pretese. Lo scorso anno la cantante ha affiancato Carlo Conti ed Emma Marrone nella conduzione del Festival. Quest'anno invece indossa di nuovo i panni della cantante e si presenta con il brano Guardando il cielo scritto ben tre anni fa ma che fino ad ora non era mai riuscita a proporre. 

L'artista si è esibita ieri sera e il brano è sembrato quasi una sorta di preghiera laica, un inno alla grandezza dell'universo e al mistero che ne deriva. Ma allo stesso tempo è un invito a vivere la vita giorno dopo giorno perché il futuro porta con se' troppe incognite. Con la certezza che ci sia una realtà che vada oltre la comprensione mia....così recita il testo e sintetizza la confusione dell'uomo di fronte al futuro e ad una vita dopo la morte. 

Arisa come molti altri porta i colori arcobaleno sul palco dell'Ariston a sostegno delle unioni civili e dei diritti dei gay. Ieri in mattinata aveva fatto una diretta su Mention l applicazione di Facebook che permettere di proporre dei video live. La cantante ha scherzato con i Fan e ha fatto un vero e proprio show dove tra le tante cose ha detto : Morgan mi considera una pazza. Il bue che dice cornuto all'asino. Insomma alla stravaganza di Arisa siamo ormai abituati. Resta da vedere se la premierà' o la penalizzerà'. Non resta che vedere le prossime puntate del Festival....


Nessun commento:

Posta un commento