Annalisa Il Diluvio Universale tra i Cantanti Big di Sanremo 2016



News su Annalisa tra i cantanti big a Sanremo 2016 con la canzone Il Diluvio Universale.  Terza partecipazione a Sanremo e seconda volta consecutiva ad essere in gara tra i big del festival dei fiori per Nali al secolo Annalisa Scarrone o semplicemente Annalisa.



Dopo la canzone Scintille di Sanremo 2013 e Una finestra tra le stelle del 2015 con cui ha ottenuto un buon quarto posto, Annalisa quest'anno canta un brano intitolato Il Diluvio Universale mentre la cover che presenta è America di Gianna Nannini.





Scritta insieme a Diego Calvetti, la canzone con cui la bella Annalisa gareggia al Festival di Sanremo ha come tema l'amore e la cantante l'ha definita una canzone matura e importante.



Un suo prossimo album è in uscita in primavera e ricordiamo che Nali vanta anche attività nel cinema come in Babbo Natale non viene da Nord e in TV come conduttrice della trasmissione Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern.



Per la vittoria al Festival di Sanremo 2016, gli scommettitori la quotano 8 volte la posta, in sesta posizione assoluta.


Nessun commento:

Posta un commento