Alessio Bernabei Noi Siamo Infinito Cantanti Big Sanremo 2016

C'è molta curiosità ed attesa nel veder salire sul palco dell'Ariston

L'ex frontman della boy-band Dear Jack Alessio Bernabei che è tra i cantanti big in gara presenti quest'anno al Festival di Sanremo.

Il giovane secondo classificato nel 2013 con il gruppo dei Dear Jack ha annunciato il suo ritiro dalla band il 23 settembre 2015. Pertanto la sua carriera da solista inizia proprio sul palco dell'Ariston con il brano Noi siamo infinito che reca la firma di Roberta Casalini e Dario Faini. C'è grande attesa attorno alla partecipazione di Bernabei a questa edizione del Festival.

Alessio suona il basso, la chitarra, il pianoforte ed in passato ha svolto i lavori più svariati come  parrucchiere e idraulico. Nella serata dedicata alle cover proporrà il brano A mano a mano di Riccardo Cocciante.






Con i Dear Jack, Bernabei ha partecipato con grande successo ai Music Awards 2014 in diretta su Raiuno. Nella partecipazione del 2013 a Sanremo con i Dear JAck oltre al secondo posto ha ottenuto  anche il premio della critica del valore di 50.000 euro.

Dal 2 ottobre 2015 il posto di Bernabei all'interno del gruppo è stato preso da Leiner Riflessi.

Per la vittoria finale al festival di Sanremo 2016, Alessio Bernabei gode di buoni pronostici e gli scommettitori della SNAI lo quotano 7 volte la posta dietro solo alla coppia Iurato Caccamo, Noemi e Lorenzo Fragola ed al pari della band Elio e le storie tese.





Nessun commento:

Posta un commento