Elio e le Storie Tese La Canzone Mononota e Dannati Forever - 2013

Dannati forever e la Canzone mononota sono i pezzi di Elio e le sue storie sempre tese per il Festival di Sanremo edizione 2013.
Sembra ieri che cantavano Italia si, italia no vale a dire la La terra dei cachi ma di anni ne sono passati ben 17 dal loro clamoroso debutto sul palco del teatro Ariston.
dannati forever e la canzone mononota elio e le storie tese
Elio e le storie tese

Gli Elio e le Storie Tese o semplicemente gli Elii possono essere comodamente definiti una rock band o band rock demenziale: i loro testi fanno satira a 360 gradi con delle tute di amianto altrimenti se la temperatura è più bassa, introno ai 20-30 gradi, anche senza protezione.

Musicisti che spaziano dalla dance al pop, passando per il jazz, il rock e anche per Corso Sempione se non vi è traffico.
Il leader carismatico e mediatico Stefano Belisari è reduce da alcune edizioni del Talent musicale X Factor e potrebbe guidare il resto della band di nuovo sul podio della kermesse canora. Tuttavia molti critici musicali nutrono dei forti dubbi sul fatto che una canzone Mononota possa piacere ai milioni di abitanti della Terra dei cachi e presumono che per questo possano anche venire Dannati Forever.

Nessun commento:

Posta un commento