Giulia Anania La mail che non ti ho scritto

Giulia Anania con La mail che non ti ho scritto che gareggia al Festival di Sanremo giovani 2012.
Giulia, classe 1984, è una cantautrice romana. Le canzoni che compone trattano di storie d'amore, di adolescenza, di viaggi onirici e di paesaggi. Nel 2005 ha vinto il premio per la critica al Festival di San Marino, con il brano Piccola droga e nello stesso anno guadagna il terzo posto in classifica nel Tim Tour. Dal 16 aprile 2007 la sigla del programma “Punto a Capo” di Radio 2 Rai è di sua composizione e si intitola Il Nuotatore. Nello stesso anno giunge come finalista al Premio Canzone d'Autore Fabrizio De Andrè.
Giulia Anania La mail che non ti ho scritto

Sanremo giovani 2012 : La mail che non ti ho scritto di Giulia Anania

Quest'anno parteciperà a Sanremo nella fila dei giovani con il brano La mail che non ti ho mai scritto che anticipa il suo primo album. Il testo della canzone è diretto e scritto appunto sotto forma di mail con tanto di puntini di sospensione dopo le frasi. La musica del brano è orecchiabile e ritmica.

Il video musicale di Giulia Anania in La mail che non ti ho scritto.

Nessun commento:

Posta un commento