Duetti quarta serata Sanremo 2012 : programma e ospiti

Duetti e ospiti in programma nella quarta serata del Festival di Sanremo che si terrà Venerdì 17 febbraio 2012 sempre a partire dalle ore 21.00. In questa serata ci sarà l'esibizione dei dodici canzoni-artisti rimasti in gara con la presenza di vari ospiti di Sanremo estranei al concorso canoro. In questa serata ripresenteranno i loro brani rielaborati con questi altri artisti.
Noemi duetterà con il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, nella sua Sono solo parole; i Matia Bazar hanno scelto un personaggio piuttosto strano per il loro duetto, infatti saranno affiancati niente di meno che da Platinette, nel brano Sei tu; Chiara Civello ha scelto come artista la cantante di X Factor 5 Francesca Michielin; Emma Marrone sarà affiancata invece da Alessandra Amoroso, entrambe sono uscite dal talent show di Canale5 “Amici.
ospiti duetti sanremo 2012 : quarta serata
Quarta serata a Sanremo 2012 : ospiti e duetti

Ospiti e duetti : quarta serata Sanremo 2012 : programma

Pierdavide Carone e Lucio Dalla duetteranno con il rocker/jocker Gianluca Grignani con il brano Nanì; Francesco Renga si presenterà assieme al coro belga femminile Scala e Kolacny Brothers per interpretare La sua bellezza; i Marlene Kuntz saranno accompagnati da un altro gruppo ovvero i Subsonica per Canzone per un figlio; Arisa sarà invece accompagnata da Mauro Ermanno Giovanardi per la canzone La notte. Dolcenera assieme a Max Gazzè per il brano Ci vediamo a casa.

Altri duetti in programma nella quarta serata a Sanremo : duetti

Van Der Sfroos ritorna sul palco di Sanremo in veste di duettista assieme alla figlia di Zucchero, Irene Fornaciari, per cantare Il mio grande mistero, brano tra l'altro scritto dallo stesso Van Der Sfroos; Finardi invece verrà accompagnato da Peppe Servillo per il brano E tu lo chiami Dio. Gigi d'Alessio e Loredana Bertè invece hanno deciso di trasformare la loro Respirare in un brano dance con l'aiuto di Mario Fargetta.

I cantanti verranno giudicati dall'orchestra e dal pubblico, saranno infatti loro a scegliere i dieci finalisti. Ci sarà anche l'elezione del vincitore della categoria giovani, infatti la quarta serata sarà dedicata anche alla finale dei giovani che hanno preso parte a Sanremo Social.

Nessun commento:

Posta un commento