Cantanti eliminati Sanremo 2012 :Matia Bazar e Chiara Civello

I cantanti eliminati a Sanremo 2012 categoria Big sono dunque Chiara Civello, i Matia Bazar e gli altri due della serata di giovedì che sono stati Irene Fornaciari e la band dei Marlene Kuntz.
Verso la fine della serata Gianni Morandi ha ordinato alla regia di far partire gli highlights, esclusivamente non in ordine di classifica, delle canzoni-artisti che si sono qualificati alla finale del 18 febbraio 2012. Gli highlights partono subito con l'esibizione di Eugenio Finardi e Peppe Servillo con la canzone E tu lo chiami Dio. Vengono aggiudicati in finale anche i ripescati Pierdavide Carone e Lucio Dalla che hanno cantanto con Gianluca Grignani nel brano Nanì e la coppia Loredana Bertè-Gigi D'Alessio con la versione dance di Respirare.
Ricordo che Alessandro Civello è stato il vincitore Sanremo giovani.
Cantanti eliminati a Sanremo 2012 : Matia Bazar


Matia Bazar e Civello : eliminati Sanremo 2012

Gli highlights sono piuttosto ansiosi perché verso la fine fanno rimanere in bilico Renga, Dolcenera, Matia Bazar, Emma e Chiara Civello. Ne vengono fuori Francesco Renga con La tua bellezza e Dolcenera con Ci vediamo a casa. Subito dopo per l'ultimo posto c'è il brivido di vedere Emma fuori, ma l'highlight rivela la sua esibizione con Alessandra Amoroso nel brano Non è l'inferno. Quindi vengono esclusi i Matia Bazar, che durante la serata si erano presentati con Platinette in versione Mauro, e anche Chiara Civello che si era esibita con Francesca Michielin, uscita da X-Factor, in un duo voce-piano.

Nessun commento:

Posta un commento