Alessandro Casillo E' vero : video musicale youtube Sanremo Giovani

Il video musicale da youtube di Alessandro Casillo con la canzone dal titolo E' vero che gareggia a Sanremo Giovani 2102.
Alessandro Casillo ha 15 anni, è uno dei tanti giovani che esce da uno dei tanti talent show della tv italiana. Questa volta però si tratta di “Io canto”, il talent show di Gerry Scotti, dove giovanissimi ragazzi si esibiscono nell'attività canora e vengono votati dal pubblico.
È il vincitore della terza edizione del talent show, dove ha la possibilità di entrare a far parte dei “Gimme Five”, la band del programma.
alessandro casillo è vero youtube
Alessandro Casillo E' vero : youtube : Sanremo giovani 2012

Video musica youtube : Sanremo giovani 2012 : E' vero di Alessandro Casillo

Immediatamente dopo alcune esibizioni Alessandro si ritrova ad avere il pubblico dalla sua parte e crea una specie di sintonia con i votanti e diventa l'idolo delle teenager. Il suo è un look che fa riferimento alla cultura britannica e possiede un timbro vocale molto particolare.
La canzone con la quale parteciperà a Sanremo nella fila dei giovani si intitola “E' vero”, un brano scritto dai fratelli Matteo ed Emiliano Bassi.
Ecco qui il video musicale da youtube di Alessandro Casillo che gareggia a Sanremo Giovani 2012.

In un'intervista che ha rilasciato Alessandro ha detto che il brano parla di un ragazzo di quindici anni che è innamorato, ma ha dei dubbi in proposito all'età.

Nessun commento:

Posta un commento