Malika Ayane : Ricomincio da qui

Una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2009 è stata la brava cantante Malika Ayane, con la canzone stupenda Come le foglie che ha ottenuto un grande riscontro radiofonico e di vendite.
Ora la cantante dalla voce profonda presenta questo pezzo composto da Gino Pacifico De Crescenzo e che farà parte del suo nuovo album chiamato Grovigli.
Mentre aspettiamo con ansia l'esecuzione della sua canzone Ricomincio da qui al festival di Sanremo, ascoltiamo qui in video il suo passato successo Come le foglie, in un video tratto da youtube.




Recensione da Itunes su Malika Ayane : come le foglie

javascript:void(0)
Che dirle? Penso che le 4 stelline parlino da sole.Posso aggiungere che qualche giorno fa ho visto per la prima volta, il video del bel brano sanremese. Complimenti per I1 ambientazione, per gli abiti, lei è davvero splendida.Le dirò, inoltre, che il brano che meno preferisco, a costo di sembrare impopolare, è "Feeling better".
Cerco me stessa in ogni canzone che ascolto e sento "mie", "Briciole"; "Come Foglie" e " Contro vento". Esprimono stati d'animo che ho vissuto e pertanto ogni parola tocca I' anima. La sua voce è indefinibile: calda, rassicurante e insieme sensuale e appassionata. Continui così.

Nessun commento:

Posta un commento