Luca Marino video youtube : Non mi dai pace

Luca Marino con Non mi dai pace si presenta con un bel sorriso e la sua chitarra in mano come quarto cantante in gara per Sanremo nuova generazione o nuove proposte o giovani. Mentre ascolto la sua canzone che è una ballata cantata avvolto da una grossa sciarpa noto gli splendidi sfondi del palcoscenico del teatro della città dei fiori. Romantica e bella la canzone di Jacopo Rutini con i violini ed i suoi vocalizzi che si rincorrono.




Non mi dai pace : Luca Marino : youtube video

Ecco il video youtube di Luca Marino Non mi dai pace.
Insieme a Nina Zilli con L'uomo che amava le donne, Luca Marino è, al mio personale cartellino il migliore tra i cinque cantanti della nuova generazione o nuove proposte di Sanremo 2010. Ben cantata la sua canzone anche se con qualche imprecisione di itnonazione.

1 commento: