Jennifer Lopez video youtube ospite a Sanremo 2010

Una stupenda Jennifer Lopez seduta accanto ad Antonella Clerici parla di se circa il suo essere una donna di successo un po come aveva fatto Rania di Giordania nel raccontare la sua semplice vita da regina. Nella foto seno velato per Jennifer, una cantante che vanta milioni di dischi ed mp3 venduti, attrice di film di successo e anche discreta ballerina.

E' molto simpatica, sorridente ed ironica la bellissima Jennifer Lopez, con una folta capigliatura di capelli biondi o castano chiari che avvolgono il suo viso angelico latino americano. Gradevoli da sentire le sue canzoni sul mio Apple Iphone o Ipod touch!




Jennifer Lopez Sanremo 2010 video youtube

Jennifer Lopez, a detta di Antonella Clerici, si è dimostrata a Sanremo 2010 molto professionale e puntuale nelle prove che ha svolto con particolare cura. Come vedete nel video preso da yuotube, Jennifer canta e balla alcuni dei suoi successi in un vestito nero e con l'aiuto del suo corpo di ballo che in questa occasione è di solo 4 o 5 ballerini. Sinceramente ho trovato una Jennifer Lopez meno sensuale, più mamma (ha avuto due gemelli), appesantita e un po ingrassata seppur sempre molto bella ed affascinante. Anche per lei l'età comincia a dettare le sue regole dato che è oltre i 40. Al termine della sua esibizione una pioggia di coriandoli bianchi che fanno da sfondo al suo stupendo sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento