Bob Sinclar video youtube sigla di Sanremo 2010

La sigla della quarta serata del Festival di Sanremo 2010 è diretta dalla console da DJ di Bob Sinclar e dai suoi cantanti neri e ballerini.
A metà serata, invece, un sornione e capelluto Bob Sinclar entra nel palco del teatro Ariston e inizia a dettare a suon di cassa il ritmo per far ballare gli spettatori dell'Ariston qui al festival di Sanremo 2010. Alcune ballerine si diffondono tra il pubblico in sala e grazie al loro fascino cominciano a far ballare sulla musica dance o disco alcuni spettatori.


Sigla Sanremo 2010 : Bob Sinclair video youtube

Entra con un vestito in pelle nera e balla la Clerici quando il DJ Bob Sinclar rientra sul palco del festival della canzone italiana. Con una braba lunga e vestito bianco il Disc Jokey francese, noto anche come Sinclair con al i, dirige la musica e il suo cantante di colore e in carne che inebria di suoni e ritmi la sala. Antonella Clerici si scatena fino allo stremo delle forze come pote vedere in questo video tratto da youtube. Anche gli appassionati di musica dance e della discoteca hanno avuto il loro regalino da Sanremo 2010.

A seguire, in questo video l'intervista che Bob Sinclar ha rilasciato alla presentatrice del Festival di Sanremo 2010, Antonella Clerici.

Nessun commento:

Posta un commento